Acciaio per molle: mollificio fumagalli - FARA GERA D'ADDA (bg)

Acciaio per molle

L’acciaio con cui costruiamo le nostre molle è un materiale duttile, flessibile ed altamente resistente.


Sia l’acciaio al carbonio sia l'acciaio inox vengono impiegati nella realizzazione di molle di ogni tipologia e dimensione.


Lavoriamo anche leghe d'acciaio la cui peculiarità è resistere e sviluppare performance maggiori: le loro doti di indeformabilità ed inalterabilità sono la garanzia del corretto funzionamento di ciascun elemento.








LA NOSTRA CERTIFICAZIONE

DI QUALITÀ

Controllo di qualità

Al Mollificio Fumagalli è stata riconosciuta la cerificazione UNI EN ISO 9001:2015 dall’Ente ICIM.

In modo da garantire al cliente le migliori prestazioni, vengono effettuati i test richiesti su ciascun prodotto all’interno della sala preposta al controllo qualità. Possono essere eseguiti su ogni elemento trattamenti superficiali di verniciatura e protezione. Possono essere eseguiti sulle molle eventiali trattamenti superficiali quali zincatura, pallinatura, brunitura, verniciature, geomet e altri.

Il Mollificio Fumagalli usa sia acciai armonici al carbonio sia acciai inossidabili per molle conformi alle normative specifiche.

Per ricevere ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti o richiedere preventivi gratuiti, non esitate a contattare il numero 0363.399184, oppure inviate una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: info@mollefumagalli.it.

dove siamo

Torna su